Pubblicato il: 06/05/2022
Condividi       
Avviso per la selezione di un profilo di “Segreteria Organizzativa"

Il Gal Terreverdi Teramane avvia una procedura di selezione di una persona fisica in possesso di determinati requisiti che possa ricoprire il ruolo di “Segreteria Organizzativa”, nell’ambito dell’attuazione del proprio Piano di Sviluppo Locale approvato dalla Regione Abruzzo nell’ambito della Misura 19 del PSR 2014-2022.

La selezione avverrà come previsto dall’art. 11 del Regolamento Interno, tra tutti gli iscritti all’Albo delle Risorse Umane nell’area tematica “AREA GESTIONALE E AMMINISTRATIVA”, settore di interesse: “A.4 Segreteria”, alla data del 16 Maggio 2022.

Le caratteristiche richieste al futuro collaboratore e i termini della collaborazione sono individuati nell’allegata Scheda I “Segreteria Organizzativa – Selezione Risorse Umane”. I criteri e le modalità di valutazione delle candidature sono elencati nell’allegata Scheda II “Segreteria Organizzativa - Criteri e Modalità di Valutazione”.

Per l’iscrizione all’Albo Risorse Umane del Gal Terreverdi Teramane si rimanda all’ “Avviso pubblico per la costituzione e tenuta dell’Albo Risorse Umane” approvato con delibera del Consiglio di amministrazione del 5/11/2021.

Di seguito sono pubblicati l’Avviso selezione Risorse Umane - profilo “Segreteria Organizzativa”, la Scheda I “Segreteria Organizzativa – Selezione Risorse Umane” e la Scheda II “Segreteria Organizzativa - Criteri e Modalità di Valutazione”.

 

Condividi sui social