Data Iniziale
Data Finale
Sezione
Testo
  
Avvisi e Gare
 
Avviso per presentare le manifestazioni di interesse per lo sviluppo e l’innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali

Nell’ambito del progetto “INCUBATORE DIFFUSO PER FAVORIRE LO SVILUPPO DELLE FILIERE CORTE E DEI DISTRETTI RURALI DI QUALITÀ” il Gal Terreverdi Teramane intende sostenere la cooperazione di filiera come leva per lo sviluppo e la competitività del sistema agroalimentare del territorio. L’obiettivo dell’Avviso è promuovere la sottoscrizione di almeno otto Accordi di filiera, sia orizzontale che verticale, per incentivare la massima integrazione delle fasi di produzione, trasformazione e commercializzazione, elementi essenziali che rappresentano la migliore sintesi strategica per la valorizzazione e la promozione delle produzioni agricole del territorio del Gal Terreverdi Teramane.

Le proposte dovranno pervenire entro il 18/03/2022 con le modalità stabilite nell'Avviso. 

Per richiedere informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo info@galterreverditeramane.it

L'Avviso ed i relativi Allegati sono disponibili al seguente link: DOCUMENTI AVVISO

Avviso per l'aggiornamento dell'Albo fornitori di beni e servizi del Gal Terreverdi Teramane; 2021-2022

Il Gal Terreverdi Teramane pubblica l'Avviso pubblico per l'aggiornamento del proprio Albo dei Fornitori di beni e servizi.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 28 Febbraio 2022.

Gli operatori già iscritti non devono presentare una nuova domanda, salvo per aggiornamenti o integrazioni.

Per compilare la domanda di iscrizione è necessario utilizzare il modello editabile pubblicato di seguito; per la presentazione della domanda di iscrizione è necessario rispettare le modalità e procedure descritte nell'Avviso pubblico.

Per informazioni inviare una e-mail all'indirizzo info@galterreverditeramane.it

Avviso avvio procedura selezione Direttore tecnico

Il Gal Terreverdi Teramane avvia una procedura di selezione di una persona fisica in possesso di determinati requisiti che possa ricoprire il ruolo di “Direttore Tecnico”, nell’ambito dell’attuazione del proprio Piano di Sviluppo Locale approvato dalla Regione Abruzzo nell’ambito della Misura 19 del PSR 2014-2022. La selezione avverrà come previsto dall’art. 11 del Regolamento Interno, tra tutti gli iscritti all’Albo delle Risorse Umane nell’area tematica “AREA GESTIONALE E AMMINISTRATIVA”, settore di interesse: “A.1 Direzione tecnica”, alla data del 30 Novembre 2021.

Le caratteristiche richieste al futuro collaboratore e i termini della collaborazione sono individuati nell’allegata Scheda I “Direttore Tecnico – Selezione Risorse Umane”. I criteri e le modalità di valutazione delle candidature sono elencati nell’allegata Scheda II “Direttore tecnico - Criteri e Modalità di Valutazione”.

Per l’iscrizione all’Albo Risorse Umane del Gal Terreverdi Teramane si rimanda all’ “Avviso pubblico per la costituzione e tenuta dell’Albo Risorse Umane” approvato con delibera del Consiglio di amministrazione del 5/11/2021.

Di seguito sono pubblicati l’Avviso selezione Risorse Umane - profilo “Direttore tecnico” del Gal Terreverdi Teramane, la Scheda I “Direttore Tecnico – Selezione Risorse Umane” e la Scheda II “Direttore tecnico - Criteri e Modalità di Valutazione”.  

Richieste di informazioni possono essere inoltrate mediante e-mail all’indirizzo info@galterreverditeramane.it 

Avviso per la selezione di n. 8 partecipanti alle attività formative del progetto “ACCRESCERE LE COMPETENZE PROFESSIONALI NELL’AMBITO DEL TURISMO SOSTENIBILE”

Il GAL Terreverdi Teramane realizza percorsi di formazione/autoformazione per AGENTI DI SVILUPPO TURISTICO in grado di operare con efficacia per la valorizzazione del territorio del GAL avendo acquisito le competenze necessarie per operare a fianco degli operatori turistici nel guidare i turisti italiani e stranieri alla scoperta sia del patrimonio storico, artistico, architettonico, culturale sia delle caratteristiche produttive del territorio, con particolare riferimento alle principali filiere dell’agroalimentare e dell’artigianato. L’obiettivo è quello di formare 8 PROFESSIONISTI che siano in grado di operare con efficacia per la valorizzazione del territorio del GAL. A conclusione del percorso formativo comune, per favorire l’ulteriore specializzazione individuale, il GAL erogherà borse di studio a favore degli allievi del suddetto percorso formativo.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 27/09/2021 a seguito di proroga del termine di scadenza. 

Per richiedere informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo info@galterreverditeramane.it

Sono disponibili, di seguito, l'Avviso e il relativo modulo di Domanda di iscrizione. 

1 2 3