Il Gal Terreverdi Teramane avvia una procedura di selezione di una persona fisica in possesso di determinati requisiti che possa ricoprire il ruolo di “Direttore tecnico” per l’attuazione della propria Strategia di Sviluppo Locale “Terramàne: il distretto rurale delle colline verdi d’Abruzzo”, approvata dalla Regione Abruzzo nell’ambito dell’Intervento SRG06 - Sostegno allo Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo LEADER del Complemento per lo Sviluppo Rurale della Regione Abruzzo 2023-2027. La selezione avverrà come previsto dall’art. 11 del Regolamento Interno, tra tutti gli iscritti all’Albo delle Risorse Umane nell’area tematica “AREA GESTIONALE E AMMINISTRATIVA”, settore di interesse: “A.1 Direzione tecnica”, alla data del 20 Dicembre 2024.
Le caratteristiche richieste al futuro collaboratore e i termini della collaborazione sono individuati nell’allegata Scheda I “Direttore tecnico – Selezione Risorse Umane”. I criteri e le modalità di valutazione delle candidature sono elencati nell’allegata Scheda II “Direttore tecnico - Criteri e Modalità di Valutazione”.
Per l’iscrizione all’Albo Risorse Umane del Gal Terreverdi Teramane si rimanda all’ “Avviso pubblico per la costituzione e tenuta dell’Albo Risorse Umane” approvato con delibera del Consiglio di amministrazione del 08/01/2024.
Di seguito sono pubblicati l’Avviso selezione Risorse Umane - profilo “Direttore tecnico”, la Scheda I “Direttore tecnico – Selezione Risorse Umane” e la Scheda II “Direttore tecnico - Criteri e Modalità di Valutazione”.